giovedì 12 luglio 2012

L'Italia ci ripensa, Prometheus nelle sale il 14 settembre


Quest'anno il nostro paese, in materia "posticipi", credo detenga il primato. Dopo aver assistito a svariati slittamenti importanti (The Dark Knight Rises, Frankenweenie), possiamo finalmente diffondere una buona notizia. L'attesissmo Sci-fi (prequel di Alien) firmato Ridley Scott era stato infatti posticipato dalla 20 th Century Fox Italia al 19 ottobre 2012, con ben 4 mesi di distanza dall'uscita statunitense. Oggi l'Italia fa un passo indietro e torna alla data fissata in partenza, ovvero quella del 14 settembre. Certo, gradiamo l'anticipo di un kolossal fantascientifico come Prometheus, ma non dimentichiamo una cosa, solo 15 giorni prima sarà uscito in Italia TDKR...

Ricordiamo il cast del film
Michael Fassbender, Charlize Theron, Noomi Rapace, Idris Elba, Logan Marshall-Green, Sean Harris.


Sinossi: Un viaggio spaziale negli angoli più remoti della terra, metterà a dura prova un gruppo di scienziati ed esploratori; Fino alla scoperta di un mondo in grado di dar loro le risposte che da sempre affliggono l'essere umano.




Fonte della news
http://www.badtaste.it/

5 commenti:

  1. Direi che possiamo accontentarci considerando che chi vuole evitare gli spoiler su Prometheus sta già facendo una fatica pazzesca!

    RispondiElimina
  2. Si si...assolutamente!!! La stessa fatica che io sto facendo per evitare maledettissimi spoiler su The Dark Knight Rises. Ce la farò a non cedere alla tentazione? Speriamo...Nel frattempo si, godiamoci questo sano e positivo RIanticipo!!! =)

    RispondiElimina
  3. Forse hanno capito che il 90% degli interessati ha già trovato altri modi di vederlo e c'è quindi il rischio palpabile di perdere spettatori in sala?
    Comunque, io devo ancora vederlo, attenderò con pazienza l'uscita a settembre allora!

    RispondiElimina
  4. Credo proprio di SI Babol!!! Vediamo quanto ne risentirà poi dell'epilogo del Cavaliere Oscuro. Secondo me un bel po'...Beh, c'è molta attesa anche per questo prequel, anche se io ancora non mi dò pace per Frankenweenie...o.O

    RispondiElimina
  5. ah speriamo sia la data definitiva, sono davvero curiosa di vedere questo film, anche perchè ho pescato i primi tre aliens, credo che la mia curiosità sia alle stelle ^_^ complimenti per il blog mi metto tra i sostenitori, se vuoi mi trovi qui http://lafabricadeisogni.blogspot.it ciaoooooooooooooooo ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector