venerdì 8 febbraio 2013

Sandra Bullock, agente speciale in Corpi da reato


Dopo il successo ottenuto con Le amiche della sposa, commedia del 2011, Paul Feig torna all'opera con un poliziesco tutto "rosa". Eh già, perché i due agenti speciali stavolta saranno interpretati dalla coppia Sandra Bullock e Melissa McCarthy (già vista nel film prima citato). Investigatrice dell'FBI la prima, ufficiale della polizia di Boston la seconda. Entrambe abituate a lavorare da sole, le due police woman si ritroveranno l'una accanto all'altra per fermare un pericoloso boss della droga. 

Il titolo originale è The Heat e l'uscita italiana è prevista per il prossimo 24 Aprile. Quel che promette e incuriosisce, è senza ombra di dubbio la spassosa e innata comicità di entrambe le attrici e, immaginare di vedere per la prima volta (credo) un "Buddy Cop" al femminile...

Ecco il trailer italiano del film


Fonte della news cineblog

2 commenti:

  1. Devo vederlo!! Ne avevo sentito parlare e il trailer mi ispira. Tipico film per staccare la spina e farsi 4 risate. Spero che la doppiatrice della Bullock torni quella di sempre nel film..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Vale...proprio quello che ci vuole. Qui poi è il tipico umorismo femminile, la Bullock l'adoro, mi fa morire. Ed è una coppia che mi incuriosisce parecchio, vediamo che combinano queste due pazze da strapazzo. =)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector